Disclaimer

 

Veedio, ospitato sui server Altervista al dominio http://www.veedio.altervista.org, raccoglie da internet ed in particolar modo dai motori di ricerca e da siti come YouTube e Vimeo, i video e le immagini ad essi correlati, con il solo scopo di raccoglierli e catalogarli in categorie più specifiche, quali ad esempio i vari generi musicali.

I video raccolti e incorporati su Veedio sono legalmente acquisiti dai social network sopra citati (YouTube, Vimeo & altri), grazie al codice di condivisione presente sugli stessi e rilasciato nella pagina del video. Sui social network sopra citati è possibile, qualora non si voglia render pubblico il proprio video, bloccarne la condivisione. Pertanto, saranno condivisi e raccolti solo i video ufficialmente pubblici.

Le immagini, invece, sono prese dai principali motori di ricerca (Google, Yahoo, Bing) e aggiunte su Veedio insieme ad una piccola didascalia con il nome del proprietario dell’immagine, qualora questo sia opportunamente e preventivamente specificato.

La proprietà dei contenuti (foto e video) incorporati su Veedio rimane ovviamente dei singoli proprietari, senza alcuno scopo di lucro da parte degli amministratori di Veedio.

Nel caso remoto in cui si dovessero verificare delle anomalie, vi preghiamo di segnalarcele direttamente qui: